Group: Administrator Posts: 1184 Location: Aosta - Torino
Status:
Era molto che volevo mettere questo annuncio, con cui voglio mettere in chiaro una questione che mi preme molto.
DA QUESTO MOMENTO IN AVANTI, E' ASSOLUTAMENTE VIETATO RIVOLGERSI A UNO QUALSIASI DEGLI ARTISTI DELLA SM IN MODO OFFENSIVO E/O DENIGRATORIO.
Credo sia abbastanza chiaro che mi riferisco soprattutto a gruppi come SNSD e Super Junior M, solo per citare le unit più contradditorie di cui si parla su questo forum.
Con "offensivo e/o denigratorio", mi sembra ovvio, non mi riferisco a frasi che indichino il proprio parere personale ("a me non piacciono", "preferisco decisamente gli altri", "non trovo che sia così bello/a"...). Lascio agli utenti, visto che un cervello ce l'hanno, capire cosa sia il caso di dire e cosa no. C'è modo e modo di dire le cose.
Nel caso in cui admin, mod o semplici utenti dovessero riscontrare post offensivi sia nelle discussioni che in tag, gli utenti non verranno certo bannati o messi alla pubblica gogna... saranno solo invitati a scusarsi. Una volta. Due volte. Anche tre volte, se è il caso. Se dovesse ripetersi, non mi sento di escludere il ban.
Voglio solo che questo forum appoggi le decisioni della SM e gli artisti che ne fanno parte. Voglio che resti neutrale negli scontri che ci sono in continuazione tra i fans. Al di fuori di questo forum, ognuno può comportarsi come meglio crede.
Mi dispiace dover mettere questo annuncio, e ci tengo a precisare che su questo forum non è successo niente di particolare tale da farmi decidere per questa via. E' più che altro una prevenzione, perché in diversi altri forum ho visto con i miei occhi messaggi che, se fossi stata l'admin, avrei cancellato immediatamente. Non perché mi piaccia fare la despota... semplicemente perché SO quanto si stia male a leggere offese gratuite ai propri artisti preferiti. Non tutti in Italia sono anti-SNSD, Only13 o altro. Ognuno ha il diritto di avere le proprie opinioni.
Si tratta solo di avere rispetto per gli artisti e per le persone che li amano, anche se a noi sembra impossibile che abbiano dei fans.
So che collaborerete, quindi vi ringrazio in anticipo. ^^
E lascio aperta questa discussione, così potete postare qui tutti i commenti che volete. Potete offendere me, ma non gli artisti! X°D +masochista+
Group: Chocolate Posts: 14064 Location: il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD
Status:
Non ho nulla da dire, se non che sono d'accordo con ciò che hai detto! ^^ In fondo, mi era parso di capire che questo forum è nato appunto per essere neutrale! XD ovvio che non tutti gli artisti della SM possono piacere! XD però, c'è modo e modo di dimostrarlo.... Quindi, sono d'accordo e capisco la situazione.
Nove persone, diverse le une dalle altre, quest'oggi sono una cosa sola. 091210 GDA - SooYoung ~ Our eyes are drawn to SNSD! - Dong Bang Shin Ki A L W A Y S K E E P T H E F A I T H » Angel Voice ~ » SNSD ITALIA ~» Battle IFC ~» My Blog ~» Me2day~ ●●● è vietato e dico VIETATO prelevare e/o copiare qualunque cosa dalla mia firma! se vengo a sapere o peggio, se VEDO con i MIEI occhi che qualcuno ha spacciato queste immagini per proprie vengo a casa sua e lo castro con le mie mani! ù_ù
Status:
Grazie, sono felice che tu abbia centrato il punto! ^_________^ *hug*
Mmmmh... forse mi sto tirando la zappa sui piedi, visto che non ci sono molti utenti, ma... preferisco avere pochi utenti rispettosi, piuttosto che tanti utenti irrispettosi... çOç
Anch'io ho degli artisti che proprio non sopporto, che diamine! X°D Sono umana! X°D
Group: Chocolate Posts: 14064 Location: il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD
Status:
ma no sore...XDXD sono io che comunque ho inteso male! XD rileggendo non hai detto nulla di così offensivo..°_° ù_ù
Nove persone, diverse le une dalle altre, quest'oggi sono una cosa sola. 091210 GDA - SooYoung ~ Our eyes are drawn to SNSD! - Dong Bang Shin Ki A L W A Y S K E E P T H E F A I T H » Angel Voice ~ » SNSD ITALIA ~» Battle IFC ~» My Blog ~» Me2day~ ●●● è vietato e dico VIETATO prelevare e/o copiare qualunque cosa dalla mia firma! se vengo a sapere o peggio, se VEDO con i MIEI occhi che qualcuno ha spacciato queste immagini per proprie vengo a casa sua e lo castro con le mie mani! ù_ù
Status:
Miku tranquilla, non avevo assolutamente inteso i tuoi messaggi in tag come offensivi... ma proprio per niente! XDDD Erano considerazioni più che legittime! XD