Group: Chocolate Posts: 14064 Location: il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD
Status:
● Che cos'è?
Semplicemente un piccolo progetto nato per i fans italiani di ZhangLiYin.
● In cosa coinsiste?
Si tratta semplicemente di tradurre tutto ciò che riguarda LiYin. Dai semplici videoclip, alle interviste vere e proprie. Il progetto, non si estenderà oltre il forum Angel Voice e SM Ent. Quindi, non verrà messo su Youtube, ne su altri siti di dominio pubblico. Se qualcuno avrà la brillante idea di inserirli nel proprio sito, deve fare credito a AngelVoice.
● Perchè questo progetto?
L'idea è nata da me. Perchè penso che il sogno di ongi fan Occidentale sia anche quello di capire, almeno una volta e poter comprendere ciò che il/la proprio/a cantante preferito/a dice durante le interviste, i restroscena nei backstege etc... Inoltre, per me, questa è la prima espereinza di SUB e, veramente, iniziare traducendo i video della mia cantante Koreana/Cinese preferita mi rende onorata.
● Collaboratori?
Perchè no! gente che possa contribuire a tradurre i video sarebbe davvero d'aiuto! POSSIBLMENTE SI CERCA ANCHE QUALCUNO CHE SAPPIA IL CINESE O IL KOREANO, per, magari in futuro, riuscire a creare un "team" di traduzione" tutto nostro senza dover dare crediti a nessuno.
● ● ● ● 1° Video Rilasciato --> June 2007 Zhang Li Yin Sohu Interview 2° Video Rilasciato--> Sohu Event Backstage - Han Geng interviews Zhang Liyin ● ● ● ●
UN IMMENSO GRAZIE A TUTTI COLORO CHE RENDERANNO POSSIBILE LO SVILUPPO DI QUESTO PROGETTO!
Edited by °Kikyo91° - 18/9/2008, 16:16
Nove persone, diverse le une dalle altre, quest'oggi sono una cosa sola. 091210 GDA - SooYoung ~ Our eyes are drawn to SNSD! - Dong Bang Shin Ki A L W A Y S K E E P T H E F A I T H » Angel Voice ~ » SNSD ITALIA ~» Battle IFC ~» My Blog ~» Me2day~ ●●● è vietato e dico VIETATO prelevare e/o copiare qualunque cosa dalla mia firma! se vengo a sapere o peggio, se VEDO con i MIEI occhi che qualcuno ha spacciato queste immagini per proprie vengo a casa sua e lo castro con le mie mani! ù_ù
E' una bellissima idea! Io purtroppo sono occupata a tradurre cose per il mio forum dei Super Junior o per quello di Lee Seung Gi, ma per qualcosa posso offrirvi il mio aiuto. Il coreano lo sto ancora imparando perciò non posso ancora essere d'aiuto in questo XD
Immina fatta da me (L) Prendetela solo se volete pubblicizzare il forum XD
Group: Cassiopeia Posts: 8870 Location: Formia... non è detto che tu la conosca XD
Status:
*_* ma che bella idea! Io posso tradurre tutto quello che vuoi, dall'inglese all'italiano. Non sono un master, ma m'impegno°° purtroppo, però, per quanto riguarda i video, non potrei sottotitolarli io di persona, perché il programma che ho mi da problemi°°
Always Keep The Faith♥
Colui che oserà prelevare qualcosa dalla mia firma o dal mio avatar, finirà allegramente giù per il tubo di uno scarico, verrà tritato in mille pezzettini e sarà dato in pasto ai pesciolini *_* non so quindi quanto vi convenga é_é
Group: Chocolate Posts: 14064 Location: il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD
Status:
per i sub, ci penso io! XD movie marker mi supporta! ** grazie per il futuro aiuto! **
Nove persone, diverse le une dalle altre, quest'oggi sono una cosa sola. 091210 GDA - SooYoung ~ Our eyes are drawn to SNSD! - Dong Bang Shin Ki A L W A Y S K E E P T H E F A I T H » Angel Voice ~ » SNSD ITALIA ~» Battle IFC ~» My Blog ~» Me2day~ ●●● è vietato e dico VIETATO prelevare e/o copiare qualunque cosa dalla mia firma! se vengo a sapere o peggio, se VEDO con i MIEI occhi che qualcuno ha spacciato queste immagini per proprie vengo a casa sua e lo castro con le mie mani! ù_ù
Status:
ah ok! *_* grazie Enys!<3
*.* che bella iniziativa, io non posso dare una mano con la traduzione perchè a tradurre dall'inglese ci metto una vita, ma se vuoi Ki posso aiutarti a mettere i sottotitoli dei video, uso questi programmi per subbare : Subtitle Workshop, Aegisub & VirtualDubMod. Sono anche capace a fare il karaoke ai video °-° ma visto che ci vuole circa 3 giorni per completarlo e farlo per bene evito di farli, ma se vuoi ti insegno volentieri. ^__^
What should I do, this is really the end I cry and call out to you, holding on No matter what I do It’s no use I believe I’ll be able to smile Tears fall in my heart Even as time passes by It’ll only worsen the scars
거울 (Mirror) - Super Junior
(c) tutto, dico tutto nella mia firma è opera mia, se non volete finire col mio piede nel vostro culo non copiate
Status:
uhm! *_* grazie mille! *_* si, in effetti un programam migliore di movie marker non sarebbe male! *_*
What should I do, this is really the end I cry and call out to you, holding on No matter what I do It’s no use I believe I’ll be able to smile Tears fall in my heart Even as time passes by It’ll only worsen the scars
(c) tutto, dico tutto nella mia firma è opera mia, se non volete finire col mio piede nel vostro culo non copiate
Status:
certo! *O* grazie mille! *O*
appena ne sarico uno ti contatto! *_*
ti conviene scaricarli tutti e tre i progammi o solo Aegisub e VirtualDubMod ^.^ io per il TIMING uso : Subtitle Workshop per TYPESETTING uso : Aegisub e infine per il QUALITY CONTROL&ENCODING uso VirtualDubMod
Aegisub lo si può usare anche per fare il Timing ma secondo me è più veloce Subtitle workshop
Qua puoi scaricare subtitle workshop Qua trovi invece Aegisub e di Qua trovi VirtualDubMod quest'ultimo non va istallato ^-^... per usarlo ti spiegherò
Status:
grazie infiniteee!!! *____*