| |
| CITAZIONE Il mondo della musica è in subbuglio da quando tre membri del famosissimo e pluripremiato gruppo Dong Bang Shin Ki ha fatto causa contro la SM Entertainment per cercare di porre un freno al proprio contratto-schiavo di ben 13 anni. Non si sa quale sarà il futuro del gruppo, ma i TVXQ non sono gli unici ad avere un contratto del genere. Ogni membro di ogni gruppo ha una durata del contratto differente, in base al periodo del debutto etc. Il membro delle SNSD SooYoung per esempio, ha firmato un contratto con la SM già dal 2002 quando aveva debuttato in Giappone con le Route 0. Im YoonA invece ha un contratto pari a quello dei DBSK ovvero di 13 anni(termine: 2020). I Dong Bang Shin Ki hanno sollevato anche il problema dell'effettivo guadagno del gruppo (ricevono il 20% e alla SM va l'80%). il 20% guadagnato andrebbe diviso per tutti e cinque i membri, ma è stato riscontrato anche il problema dei gruppi più numerosi come i Super Junior e le SNSD, costretti a dividersi il guadagno rispettivamente per 13 e 9 persone. Ogni membro ne ricaverebbe davvero poco, considerato quanto lavora. Le SNSD non hanno ancora preso posizione riguardo il contratto ma pare che anche loro siano intenzionate ad esprimere il proprio parere sull'argomento come hanno già fatto i TVXQ e successivamente i Super Junior Nove persone, diverse le une dalle altre, quest'oggi sono una cosa sola. 091210 GDA - SooYoung
 ~ Our eyes are drawn to SNSD! - Dong Bang Shin Ki A L W A Y S K E E P T H E F A I T H » Angel Voice ~ » SNSD ITALIA ~ » Battle IFC ~ » My Blog ~ » Me2day~ ●●● è vietato e dico VIETATO prelevare e/o copiare qualunque cosa dalla mia firma! se vengo a sapere o peggio, se VEDO con i MIEI occhi che qualcuno ha spacciato queste immagini per proprie vengo a casa sua e lo castro con le mie mani! ù_ù Sign created by Kikyo91© ******* Moje di •Melancholia Mente Gemella di *Hikari* Sore di Miku~ e per forza di cose anche di Akie XD |
| | |